mercoledì 12 dicembre 2012

Festa al Golf Club Frassanelle di Padova

La prima sfilata delle LACRI'


Ciao!
Il 1° Dicembre 2012 ho fatto sfilare per la prima volta le mie "creature".

L'occasione è stata una festa privata organizzata da Fabrizio Russo con la sua Calypso al Golf Club Frassanelle di Rovolon. 

Intanto una prima coincidenza: la mia tesi di laurea in Architettura è stata: "La valutazione dei costi di costruzione, manutenzione e gestione dei campi di golf", ah! per cui il campo in questione è stato pubblicato nel mio studio: è un posto davvero ameno, con una club house accogliente.

A parte questo mi ha conquistata l'idea: per allietare i commensali, ospiti per cena, Fabrizio ha pensato di proporre - tra una portata e l'altra - una sfilata, combinando tre articoli: gli abiti, i gioielli e le borse.
Eccomi, dunque: presente :) ho subito risposto quando mi ha chiamato.

Anche perchè conosco bene Ivana Schiabel che con la sua Modart Più ha fatto sfilare le sue creazioni "streetwear" che per una qualche strana alchimia si sono fuse con alcuni modelli delle mie borse: sono articoli pensati per il lavoro, ma che hanno rivelato una versatilità che nemmeno io conoscevo.

LisaPierazzo & Ivana Schiabel
E poi ho conosciuto Lisa Pierazzo e la Fattoretto Jewels: Lisa collabora a stretto contatto con la Fattoretto Jewels: gioielli fatti a mano in ceramica: originalissimi.

Per cui: detto, fatto.
Abbiamo preparato gli abbinamenti e via.


 
Tutte insieme!
 



GennyRosin & Mod_Alberta CaprifoglioRosa






















LudovicaMorgillo & Mod_Alberta BluIntenso



SusannaSpina & Mod_Costanza StruzzoAzzurr

























MartinaTognon & Mod_Costanza RossoAmaranto


Andrea Targon si è occupato del servizio fotografico con una grazia ed una discrezione rare.
Insomma ci siamo divertitie tutti! E speriamo che le nostre creazioni siano piaciute.
Alla fine della terza uscita Fabrizio ci ha ringraziato e presentato: che emozione: la situazione, la musica, l'adrenalina...Davvero.

  
LaCrì in persona!
 
 

In primo piano da sx: LaCrì, Ivana Schiabel, Lisa Pierazzo e Maria Fattoretto

Alla prossima! Non vedo l'ora ;)

Nessun commento:

Posta un commento