mercoledì 31 ottobre 2012

La lettera del CUORE

Voi non avete una lettera del Cuore?
La mia lettera del Cuore è la lettera "C", ovvio.

Cristiana è il mio nome di battesimo e Chicago è la città dove sono nata, Costanza la mia mitica nonna.

Caprifoglio è il mio fiore preferito, infatti la sua foglia è stata riportata nel marchio LaCrì.

Casa per me ha un grande significato in tutte le sue accezioni.

Condè Nast è la casa editrice appunto, nella quale ho lavorato e che ha contribuito alla mia formazione professionale ed ha affinato il mio gusto e la mia sensibilità verso il "bello", verso ciò che è di moda, ma destinato a divenire un classico.

Cartellina è il mio articolo icona, quello che rappresenza la mia collezione.

Christian Grey è un bel tipino :)

Stilisti preferiti: Christian Dior, Coco Chanel, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Converse (irrinunciabili).

Parole preferite: Contaminazione, Creatività, Carattere, Colore, Caffè, Chic, Comprare :) , Capelli, Carpe Diem, Cocoon, Cool.


E' in via di aggiornamento, ma mi pare un buon inizio.

E la vostra lettera? Oppure è un numero?

Nessun commento:

Posta un commento